TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO WEB

Prima di utilizzare il Sito Web leggere attentamente le Condizioni di Utilizzo

Accedendo a qualunque parte o sezione del Sito Web, l'Utente accetta di vincolarsi alle condizioni di utilizzo e si impegna ad attenersi ad esse.
Se l’utente non è d'accordo con alcuna delle condizioni riportate nelle Condizioni di Utilizzo sottoriportate non deve accedere al né utilizzare il Sito Web.

1. Le informazioni pubblicate sul Sito Web sono fornite da Crociati Noceto s.r.l. e, ove segnalato, da terze parti. L'Utente riconosce che le informazioni, i dati, il software, le fotografie, i grafici, i video, la grafica, la le immagini, le illustrazioni, i disegni, le icone e qualunque altro materiale presente su questo Sito Web sono di proprietà esclusiva di Crociati Noceto s.r.l. e/o di terze parti.

3. L’Utente dispone della facoltà di scaricare materiale precedentemente pubblicato sul Sito Web solamente per un uso personale legittimo e si impegna sin d’ora a non utilizzarlo per attività speculative o fraudolente. Salvo le diverse indicazioni pubblicate sulle pagine del Sito Web, l’Utente ha la facoltà di effettuare copie cartacee del Sito Web solo per uso personale, a condizione che ogni eventuale copia mantenga le indicazioni relative ai diritti di proprietà intellettuale e le relative esclusioni di responsabilità. Ogni altro utilizzo è espressamente vietato.

 

4. Le informazioni, i software e i servizi inclusi o disponibili tramite il Sito Web possono contenere inaccuratezze o errori, nonostante l’adozione da parte di Crociati Noceto S.R.L. di ogni ragionevole precauzione al fine di prevenirli al momento della loro pubblicazione. Crociati Noceto s.r.l. aggiorna regolarmente il Sito Web e ha la facoltà di modificare le informazioni pubblicate in qualsiasi momento senza preavviso.

5. Crociati Noceto s.r.l. non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione circa la appropriatezza, affidabilità, disponibilità, assenza di virus (o di altri componenti che possono causare danni) e accuratezza delle informazioni, del software, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel Sito. In nessun caso Crociati Noceto s.r.l.. e i suoi amministratori, dirigenti, collaboratori e consulenti potranno essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo inclusi, in via esemplificativa, i danni per perdita di utilizzo, dati o profitti, derivanti da, o in qualche modo connessi a, l'utilizzo o l'esecuzione del Sito Web o degli eventuali servizi in esso presenti, al ritardo o all'impossibilità di utilizzare il Sito Web o i relativi servizi, alla fornitura o alla mancata fornitura dei servizi, o a qualsiasi informazione, software, servizio e alla relativa grafica ottenuti tramite il Sito Web.

 

6. Crociati Noceto s.r.l. declina ogni responsabilità in relazione al contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale, attraverso un link, l’Utente abbia raggiunto il Sito Web o che l’Utente abbia raggiunto tramite un link presente sul Sito Web. Crociati Noceto s.r.l. non sarà in alcun modo responsabile per perdite o danni subiti dall’Utente in conseguenza dell’utilizzo da parte di quest’ultimo di siti web cui il Sito Web sia collegato tramite links.

DIRITTI FOTOGRAFICI

Tutte le immagini del sito sono coperte dai diritti fotografici e non possono essere riprodotte con alcun mezzo senza consenso esplicito.

Copyright © 2010 - Tutti i diritti riservati.



Questo è un sito creato con Jimdo!

Jimdo è il modo più facile, veloce e conveniente di creare il tuo sito web professionale.
Richiedi subito il tuo sito gratis: scegli il nome del sito e inserisci il tuo indirizzo email al sito it.jimdo.com.